L'Udinese è stata sconfitta in casa contro l'Inter nel 35° turno di Serie A. Al termine della sfida della Dacia Arena, ai microfoni di Dazn, è intervenuto mister Cioffi per analizzare le condizioni di Beto, Success e Pereyra dopo i rispettivi problemi fisici. Ecco le parole dell'allenatore friulano:
Cioffi sulle condizioni di Beto
“Beto vuole giocare, ma dobbiamo stare attenti. Sta recuperando, non so quanto vale la pena rischiarlo. Se c’è un rischio non gioca. Giocherà le ultime due se starà bene, se il rischio è zero”.
Cioffi sul cambio di Pereyra
“Pereyra ha avuto un po’ di crampi post affaticamento, dobbiamo andare tutti forte, lui è stato lucido e d’esperienza ha chiesto il cambio”.
Cioffi sull'infortunio di Success
“Purtroppo Success ha avuto un problema dove aveva già avuto un infortunio, se fa così di solito non è un buon segnale perché è un lottatore, ma speriamo non sia nulla di che, altrimenti giocherà Pussetto”.
Cioffi sul mercato dell'Udinese
“Cosa serve lo decide la società. Se mi dici se è possibile ti dico che certo che lo è. E’ realistico questo. Torno però al presente, per l’entità del gruppo che siamo, dobbiamo sforzarci di pensare all’oggi. Cioè un giorno di riposo e gara col Sassuolo”.
