Punti pesanti in palio questo pomeriggio al Diego Armando Maradona tra Napoli e Cagliari per la 34ª giornata di Serie A. I partenopei sono in piena lotta per un posto in Champions, mentre i sardi devono muovere la propria classifica deficitaria in coda. Vediamo le probabili formazioni di Napoli-Cagliari con un occhio al Fantacalcio.

Le probabili formazioni di Napoli-Cagliari

Ci sarà ancora Osimhen a guidare l'attacco del Napoli. Alle spalle del nigeriano Politano, favorito su Lozano, con Zielinski e Insigne. Panchina dall'inizio per Mertens. In mezzo al campo torna Fabian Ruiz che farà coppia con Demme. Rientra anche Manolas che in difesa farà coppia con Koulibaly mentre sulle corsie esterne spazio a Di Lorenzo e Hysaj. In porta Meret. Non convocati Ospina e Lobotka.

Nonostante il recupero di Cragno dal coronavirus, sarà ancora Vicario il portiere titolare del Cagliari. Davanti a lui con Godin e Ceppitelli è duello aperto tra Rugani e Carboni, con quest'ultimo favorito. A centrocampo, senza lo squalificato Marin, sarà Duncan ad agire in regia con Nainggolan e Nandez ai suoi lati e Zappa e Lykogiannis ad occupare le corsie esterne. In attacco possibile turno di riposo per Joao Pedro, diffidato, e spazio alla coppia Simeone-Pavoletti.

 

Napoli-Cagliari, dove vederla in tv

La diretta TV di Napoli-Cagliari, partita valida per il 34ª turno del campionato di Serie A 2020/2021, sarà trasmessa su SKY Sport Serie A canale 202.
La diretta dal Diego Armando Maradona inizierà alle ore 15.
Ricordiamo che tutti gli abbonati SKY potranno seguire la diretta di Napoli-Cagliari anche da dispositivi Tablet e Desktop con la APP Sky Go.