Continua la preparazione del Napoli in vista della prossima sfida di campionato contro il Cagliari, in programma domani alle 15.00. I partenopei affronteranno i rossoblù in una sfida delicatissima per la zona Champions League e salvezza allo stesso tempo. Queste le ultime in casa azzurra.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Napoli: le ultime in vista del Cagliari

Continuano ad allenarsi a parte Stanislav Lobotka e David Ospina nel Napoli. Per il primo soltanto lavoro in palestra, per il secondo anche terapie specifiche. Entrambi non dovrebbero essere a disposizione per la sfida di domani contro il Cagliari.

Di conseguenza in porta ci sarà ancora Meret a guidare la linea difensiva a quattro composta da Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas e Hysaj. In mediana spazio a Fabian Ruiz al fianco di Demme a supporto della trequarti dove dovrebbe essere confermato Politano a discapito di Lozano al fianco di Zielinski e Insigne. Come centravanti confermato Osimhen, panchina per Mertens e Lozano.

Allenamento Napoli: il comunicato

Questo il comunicato del Napoli: "Seduta mattutina per il Napoli al Training Center. Gli azzurri preparano il match contro il Cagliari in programma domani alle ore 15 allo Stadio Maradona per la 34esima giornata di Serie A. La squadra si è allenata sui campi 1 e 2 sotto una leggera pioggia, iniziando la sessione con una serie di torelli. Successivamente lavoro finalizzato alla velocità e di seguito seduta tecnico tattica di gruppo. Palestra per Lobotka. Terapie e palestra per Ospina".