Al termine della gara contro il Sassuolo, che ha sancito la conquista dello scudetto da parte dell'Inter, il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai microfoni di Sky Sport. L'allenatore ha commentato il match, sul quale hanno pesato l'espulsione di Gollini e il rigore fallito da Muriel; è arrivato un pareggio, un punto che potrebbe rivelarsi decisivo nella corsa Champions. Di seguito le parole di Gasperini dopo Sassuolo-Atalanta.

Le parole di Gasperini dopo Sassuolo-Atalanta

Queste le parole di Gasperini dopo Sassuolo-Atalanta: “Noi abbiamo giocato 50' in inferiorità numerica, nonostante questo abbiamo giocato bene e abbiamo segnato. Poi il rigore a loro, quello sbagliato da noi: oggi ci è andata male, adesso, semplicemente, pensiamo alla prossima giornata”.

Le parole di Gasperini dopo Sassuolo-Atalanta (Getty Images)
Le parole di Gasperini dopo Sassuolo-Atalanta (Getty Images)

Sulla corsa Champions

Sulla corsa Champions: “Parliamo della prossima partita, non del rigore subito perché sarebbe difficile non entrare in polemica. Non sarà semplice questa corsa per la Champions League, siamo tutte lì. Speriamo solo che vada tutto bene”.

Il pareggio ha dato all'Inter la certezza aritmetica del titolo: “Auguri all’Inter, anche se sapevamo già avrebbe vinto ormai, oggi o alla prossima giornata”.