Lazio e Spezia in campo allo stadio Olimpico di Roma, in onda su Dazn, nella 29ª giornata di Serie A. Sabato alle ore 15.00 il fischio di inizio. Ecco le possibili scelte di Simone Inzaghi e Vincenzo Italiano per questa partita. Queste le probabili formazioni di Lazio-Spezia.

Le probabili formazioni di Lazio-Spezia

Per le probabili formazioni di Lazio-Spezia partiamo come al solito dai padroni di casa: nella cabina di regia biancoceleste ci sarà Lucas Leiva coadiuvato da Milinkovic Savic e Pereira, che sembra il candidato a rimpiazzare Luis Alberto frenato nell'allenamento di mercoledì da un problema alla caviglia. Fasce occupate da Lazzari e Lulic. In difesa scala Marusic che andrebbe a completare il reparto con Acerbi e Radu. Tra i pali ancora Reina.

In attacco Correa si candida per partire dall'inizio in coppia con Ciro Immobile, pronto a subentrare Muriqi. Sono recuperati Fares e Caicedo, ma dovrebbero sedere in panchina.

Nella squadra di Italiano è recuperato Provedel, ma in porta sarà confermato Zoet. Non al meglio Erlic dopo un colpo preso in Nazionale, ma proverà a stringere i denti e affiancare Ismajli al centro della retroguardia. Sulle corsie esterne di difesa appaiono favoriti Ferrer a destra e Bastoni a sinistra, ma viva la concorrenza rispettivamente di Vignali e Marchizza.

In regia Ricci, ai suoi lati Pobega e Maggiore viste le non perfette condizioni di Estevez risultato negativo al coronavirus da martedì e non partito per Roma. Nel tridente Gyasi e Farias pronti a innescare la punta Nzola, ma quest'ultimo rimane insidiato da Piccoli per una maglia da titolare.

Per il Fantacalcio occhio ovviamente a Ciro Immobile che cerca il riscatto dopo le ultime deludenti prove in campionato. La sorpresa per questa giornata potrebbe essere rappresentata da Pereira che potrebbe giocare al posto di Luis Alberto. La certezza in difesa è rappresentata da Acerbi. Nello Spezia occhio a Pobega, Nzola ritornerà al gol dopo un periodo di lungo digiuno?

Lazio-Spezia, dove vederla in TV e in streaming


La diretta TV di Lazio-Spezia, partita valida per la 29ª giornata del campionato di Serie A 2020/21, sarà trasmessa su DAZN. La diretta streaming dall'Olimpico di Roma inizierà domenica alle ore 15.00.

La diretta TV di Lazio-Spezia è disponibile anche sull'APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.