Il Monza prepara la sfida all'Empoli. Sabato pomeriggio i brianzoli riceveranno la squadra di Zanetti ma rischiano di perdere un altro giocatore per infortunio, dopo Rovella. Ecco le ultime sui biancorossi e la probabile formazione.

Dany Mota salta l'Empoli?

La brutta notizia è arrivata dopo l'allenamento di oggi: Dany Mota ha accusato un problema alla caviglia. L'attaccante è al momento a serio rischio per la gara con l'Empoli. Con ogni probabilità i fantallenatori potranno capire meglio le sue condizioni dopo la conferenza stampa di domani di Raffaele Palladino e regolarsi di conseguenza, prima della consegna della formazione in serata prima di Napoli-Lazio. Ma lo stop non lascia tranquilli e filtra un certo pessimismo circa la possibilità che recuperi in tempo per il fine settimana.

Monza, chi gioca contro l'Empoli?

Mister Palladino potrebbe tornare a schierare Di Gregorio in porta, dopo i tre gol subiti da Cragno a Salerno. In difesa riecco Marlon con Marì e Izzo, può allora scivolare in panchina Caldirola. In mediana Sensi e Machin, più avanzato Pessina per supportare gli avanti Caprari e Petagna (a questo punto in pole su Gytkjaer, oltre che sull'acciaccato Mota). Fasce presidiate da Ciurria e Carlos Augusto.