Una staffetta tra i pali che a Salerno non ha pagato: tre gol presi dal Monza contro la Salernitana, in quella che doveva essere la grande occasione per Cragno, arrivato dal Cagliari in Brianza per fare il titolare, ma la stagione fino a questo momento non era andata come il portiere azzurro pensava. "Cragno meritava un'occasione", ha detto Palladino a Salerno a proposito della scelta del portiere, con Di Gregorio in panchina. Il portiere titolare poche settimane fa aveva parlato di un dualismo sano con Cragno.

Di Gregorio sul dualismo con Cragno

"Con Cragno il dualismo va bene perché è un professionista esemplare, un ragazzo intelligente e alla mano. Abbiamo un buonissimo rapporto anche fuori dal campo".

Monza, con l'Empoli di nuovo Di Gregorio?

Contro l'Empoli sabato in campionato dovrebbe però tornare tra i pali Di Gregorio: una partita sfortunata per Cragno che basterà a derubricare la sua giornata da titolare a un esperimento, o l'inizio di un'alternanza fissa? Dal canto suo, la situazione per il portiere ex Cagliari non è facile, dopo che aveva scelto Monza proprio per restare titolare in Serie A e non perdere il treno azzurro. Ma l'occasione a Salerno non è stata colta. Ne arriveranno altre a stretto giro?