Dopo la sconfitta con il Napoli, la terza consecutiva da quando è arrivato Longo, il Torino è tornato ad allenarsi oggi pomeriggio al Filadelfia. Sessione pomeridiana a porte aperte per la compagine granata.

Torino, le ultime dall'allenamento

Dopo una prima parte di lavoro in palestra il tecnico del Toro ha alternato esercitazioni sul possesso palla a un programma aerobico. La partita in campo ristretto e con tempo ridotto ha poi concluso la seduta odierna.

Buona notizia il ritorno di Vincenzo Millico in gruppo. Meno confortante invece la situazione relativa a Baselli. Il centrocampista, uscito anzitempo nella partita con il Napoli, si è allenato a parte andando a svolgere un programma personalizzato sulla parte atletica. Le sue condizioni verranno valutate naturalmente di giorno in giorno, in attesa di capire anche quando si giocherà la prossima partita.

Torino, siamo 7 sconfitte consecutive

Intanto domani per Belotti e compagni domani doppio allenamento, sperando di riuscire a trovare la forma persa. La formazione di Cairo infatti ha perso le ultime 7 partite di campionato, dove ha subito la bellezza di 23 gol, segnandone appena 5. 

Con la carica del proprio pubblico, che domani potrà assistere all'allenamento a partire dalle ore 16, il tecnico Longo spera di rimettere in carreggiata la propria squadra.

Baselli (Getty Images)