L'Inter mette il Milan nel mirino. I nerazzurri vogliono continuare a coltivare speranze rimonta rispetto al Napoli capolista e accolgono buone notizie anche dall'infermeria. Di seguito le ultime sulla squadra di Inzaghi.
Brozovic e Handanovic ok per il derby
Le ultime novità sorridono all'Inter: Brozovic e Handanovic saranno a disposizione nel derby. Entrambi anche oggi hanno lavorato in gruppo, sono da considerare recuperati. E se il portiere sloveno andrà in panchina con Onana da tempo davanti nelle gerarchie, il croato ha chance di partire da titolare a centrocampo al fianco di Barella e Calhanoglu e ritrovare un posto che è stato sempre suo. Così fosse, a retrocedere in panchina sarebbe Mkhitaryan che dunque tornerebbe nel ballottaggio col turco e perderebbe molta appetibilità al Fantacalcio sul medio-lungo termine.
Da segnalare la situazione relativa a Skriniar: lo slovacco è pronto per giocare dal 1' dalla gara col Milan fino a fine campionato, ma non indosserà più la fascia di capitano (che andrà sul braccio di Lautaro) dopo le note vicende col Psg.
Inter, chi gioca il derby?
Nei nerazzurri, come detto, le note liete arrivano da Brozovic e Handanovic, tornati da oggi a lavorare col gruppo; il croato si candida per partire titolare domenica nel derby con Calhanoglu e Barella in mezzo al campo, ne farebbe le spese Mkhitaryan. Le fasce saranno presidiate da Dimarco e Dumfries, ma l'olandese rimane in serrato ballottaggio con Darmian. Avanti tandem formato da Dzeko e Lautaro Martinez, partenza dalla panchina per Lukaku pronto a subentrare. In difesa potrebbe rivedersi Skriniar dopo la squalifica, andrebbe a completare il terzetto con Acerbi e Bastoni. In porta Onana.