Intervenuto ai microfoni di Mediaset al termine di Juventus-Lazio di Coppa Italia, Massimiliano Allegri è apparso soddisfatto per la vittoria ottenuta contro i biancocelesti. Il tecnico ha commentato il match e si è soffermato sulle prestazioni dei singoli, elogiando in particolare Locatelli; di seguito le parole di Allegri dopo Juventus-Lazio.

Le parole di Allegri dopo Juventus-Lazio

Le parole di Allegri dopo Juventus-Lazio: "Abbiamo giocato bene soprattutto nel primo tempo, nel secondo tempo hanno tenuto di più la palla ma abbiamo concesso poco. I ragazzi sono stati molto bravi. Bisogna capire che per vincere le partite serve soprattutto lo spirito giusto. Abbiamo difeso bene e giocato in maniera ordinata; nel secondo tempo la Lazio ha avuto il dominio del possesso e noi abbiamo creato occasioni in ripartenza. Abbiamo messo una buona base per ripartire in campionato".

Sui singoli

Sui singoli: "Locatelli sta diventando un esempio importante, credo sia un giocatore col DNA dellla Juventus. Chiesa è rientrato bene, Vlahovic ha fatto alcune cose buone e altre meno, Cuadrado ha fatto cose importanti. Ma sono contento".

Allegri: "Poste le basi per la ripartenza in campionato" (Getty Images)
Allegri: "Poste le basi per la ripartenza in campionato" (Getty Images)