Passano i giorni e il derby tra Milan e Inter si avvicina. Tra i rossoneri mister Pioli deve fare i conti con le condizioni di Ibrahimovic, Kessie e Tomori. Vediamo insieme quali sono le novità che arrivano dall'allenamento andato in scena oggi a Milanelllo:
Milan: le condizioni di Tomori
Buone notizie in casa Milan. Fikayo Tomori nella seduta di allenamento odierna ha lavorato parzialmente in gruppo per poi continuare con un lavoro personalizzato sul campo di Milanello. Il difensore migliora giorno dopo giorno ed è vicino al recupero. La sua presenza in campo nel derby contro l'Inter rimane in dubbio, anche se le possibilità sembrano aumentare.
Milan: Kessie ci sarà contro l'Inter
Franck Kessie ci sarà contro l'Inter. Il centrocampista, rientrato dalla Coppa d’Africa, ha lavorato in gruppo ed è stato uno dei migliori dal punto di vista atletico. Allarme rientrato, quindi, per mister Pioli che avrà a disposizione Kessie nel derby contro l'Inter nella prossima giornata di Serie A.
Ibrahimovic in campo contro l'Inter? Le ultime
Zlatan Ibrahimovic nella seduta odierna di allenamento ha svolto un lavoro personalizzato in palestra. Domani sarà la giornata fondamentale per capire se ci sarà contro l'Inter nel prossimo turno di campionato. Se l'attaccante svedese lavorerà con i compagni nelle prove tattiche e avrà smaltito il fastidio accusato nelle ultime settimane, allora mister Pioli ci punterà nel derby.
Milan: occhio alle condizioni di Rebic
In casa Milan c'è un po' di apprensione per le condizioni di Ante Rebic. L'attaccante croato ha svolto anche oggi un lavoro tecnico personalizzato. Il calciatore ha comunque corso sul campo e partecipato agli esercizi con la palla. Per questo dovrebbe essere comunque convocato nel match contro l'Inter.
