C'era grande attesa a Napoli per il rientro di Victor Osimhen, l'attaccante nigeriano era atteso in città dopo le brevi vacanze natalizie per sottoporsi ad una visita di controllo per il problema alla spalla che l'ha costretto ai box nelle ultime settimane, ma i tempi di recupero adesso slitteranno ulteriormente a causa della sopraggiunta positività al Covid-19, come reso noto ieri dalla stessa società partenopea.

Multa e video, Osimhen l'ha combinata grossa

 

I guai, però, rischiano di aumentare per l'ex Lille: volato in patria per il capodanno e per il suo compleanno, Osimhen ha partecipato ad un party di famiglia durante il quale non sono state poste in essere le dovute precauzioni anti-contagio, come dimostrato dai numerosi video ormai diventati virali sui social nelle ultime ore. Come se non bastasse, fra l'altro, ci sarebbero stati anche alcuni selfie con i tifosi in aeroporto sempre senza fare particolare attenzione fra assenze di mascherine e mancato rispetto del distanziamento interpersonale. Oltre al danno, la beffa: con molta probabilità il calciatore verrà multato dal club azzurro per questo suo comportamento.

Cagliari-Napoli, l'attacco azzurro

In attesa del recupero di Mertens, e con Milik fuori dai giochi già da qualche mese, l'unica alternativa per il ruolo di centravanti a disposizione di mister Gattuso resta Petagna, con Llorente eventualmente pronto per far rifiatare l'ex Spal per qualche spezzone di partita: contro il Cagliari, dunque, ruolo di centravanti già deciso, mentre sugli esterni non ci sono dubbi sul tandem Lozano-Insigne.