Ennesima brutta notizia per il Napoli e per Victor Osimhen, che è risultato positivo al Covid-19 dal tampone effettuato dopo il rientro dall'estero. Un'inconveniente che si aggiunge all'infortunio alla spalla patito qualche mese fa.

Osimhen positivo, il comunicato

Il Napoli ha subito diramato il seguente comunicato per informare tutti della situazione:

"La SSCN comunica che il calciatore Victor Osimhen è risultato positivo al tampone naso-faringeo molecolare effettuato ieri pomeriggio al suo rientro dall’estero. Il calciatore è asintomatico e non ha incontrato il gruppo squadra".

Osimhen positivo, si allungano i tempi

Annata che si conferma molto sfortunata per l'attaccante nigeriano, che stava per rientrare dal suo infortunio alla spalla patito con la nazionale. Lo staff medico del Napoli aveva messo nel mirino la partita del 10 gennaio contro l'Udinese, ma ora bisognerà monitorare anche questa situazione per capire quando sarà possibile il rientro all'attività. Di certo aumenterà l'inattività e quindi anche il mese di gennaio rischia di essere compromesso per Osimhen. Un'assenza, unita a quella di Mertens, che aprirà ancora molti spazi a Petagna.

Victor Osimhen (Getty)
Victor Osimhen (Getty)