Sembrava che fosse tutto definito per il ritorno al Genoa di Piatek e invece delle complicazioni sono emerse nelle ultime ore. Adesso l'affare rischia seriamente di saltare, tra lo stupore generale di tutti gli addetti ai lavori.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Genoa, salta Piatek?

Nei giorni scorsi si attendeva in pratica solo la firma di Piatek sul contratto che lo avrebbe legato nuovamente al Grifone. Il calciomercato del Genoa avrebbe subito uno scossone importante con il ritorno di Piatek, un colpo clamoroso per la compagine di Preziosi. Addirittura sembrava che tra ieri ed oggi il polacco dovesse svolgere già le visite mediche per mettersi subito a disposizione di Ballardini a partire dal 4 gennaio (data di apertura del mercato).

Così non sarà: nelle ultime ore è infatti stata registrata una brusca frenata nella trattativa per problemi di natura economica. L'affare è stato bloccato ma il Genoa naturalmente non ha intenzione di mollare la presa. L'ingaggio di Piatek è ben sopra gli standard dei rossoblù, ma pur di tornare all'ombra del Ferraris il polacco potrebbe decidere di adoperare qualche taglio al proprio stipendio. Al momento la situazione è bloccata, attendiamo sviluppi.

Calciomercato Genoa Piatek (Getty Images)
Calciomercato Genoa Piatek (Getty Images)