Grande ressa nelle ricevitorie di Napoli per acquistare i biglietti per il match di Champions League contro il Real Madrid, in programma il prossimo 7 marzo. Come annunciato in un comunicato, la società partenopea ha anticipato la vendita dei ticket a questa mattina ed i tifosi azzurri hanno fatto registrare lunghe file fuori alle ricevitorie di Napoli e provincia, autorizzate alla vendita dei ticket, pur di non perdere l'occasione di godersi l'affascinante sfida contro Cristiano Ronaldo e gli altri. 

I botteghini hanno aperto alle 12 e già molti tagliandi sono stati praticamente polverizzati in pochissimi minuti: dopo circa quaranta minuti, il settore superiore dei Distinti era già tutto esaurito. I tifosi azzurri non sono stati affatto frenati dai prezzi maggiorati per l'occasione: molto probabilmente, il ritorno di ottavi contro le merengues non solo farà registrare il tutto esaurito al San Paolo, ma anche il record di incassi assoluto.

Al termine della giornata sono stati oltre 41mila i biglietti di curve e distinti venduti ai botteghini per il match del 7 marzo contro i campioni d'Europa. Il picco di vendite è stato toccato attorno alle 12, quando in un'ora sono stati venduti circa 14mila biglietti. Qualche protesta fra i gestori delle ricevitorie, prese d'assalto da file di tifosi lunghe decine di metri.