Vittoria in extremis della Juventus, che con un gol di Gatti supera il Monza e si porta momentaneamente in testa al campionato. Mister Allegri, ai microfoni di DAZN, commenta così il risultato, dicendosi assolutamente orgoglioso e soddisfatto. 

Sulla vittoria nel finale 

"Vittoria importante perché venuta contro una squadra forte. Abbiamo fatto un ottimo primo tempo, con delle occasioni anche per fare il secondo gol; purtroppo in quel tiro del Monza abbiamo sbagliato, la palla ha avuto una traiettoria strada e abbiamo preso gol. Poi però i ragazzi hanno reagito bene, riprendendo il match. Abbiamo un gruppo importante, dobbiamo lavorare per rimanere attaccati alla testa della classifica". 

Il dialogo con Landucci 

"No, parlavo dell'ingenuità del gol preso da Carboni. Dobbiamo capire ancora qualcosina, perché stavamo difendendo bene". 

Sul rientro di Danilo 

"Oggi Locatelli aveva più fastidio alla costola. Così ho messo dentro Danilo davanti i centrali, ha anche fatto un buon intervento a coprire; direi che con questo spirito è tutto più facile". 

Sulla partita di Vlahovic 

"Dusan ha fatto una buona partita, è rimasto dentro. Se calcerà il prossimo rigore lo vedremo, tecnicamente ha fatto molto meglio. Sono soddisfatto". 

Futuro 

"A novembre/dicembre si parla sempre del mio futuro. Come ho detto anche in conferenza, quello che importante è il futuro del club, non il mio. Qui c'è un bell'ambiente, ho un ottimo rapporto con Giuntoli, Manna, lo stesso Scanavino; c'è massima condivisione degli obiettivi, ci sono tanti giocatori giovani che stanno crescendo e giocando. Per la Juventus è un grande vantaggio".