Non arrivano buone notizie per il Milan in vista della trasferta di questa sera: i rossoneri saranno sopiti del Genoa nel match in programma alle 20.45, ma dovranno fare a meno di Bennacer, assenza dell'ultimo minuto. Queste le ultime sulle condizioni dell'algerino.
Milan: non convocato Bennacer
Ismael Bennacer non potrà essere a disposizione di Stefano Pioli per la partita di questa sera contro il Genoa. Il centrocampista algerino è stato infatti colpito da una forte labirintite e non potrà essere convocato. Dunque neanche in panchina: l'ex Empoli non avrebbe comunque giocato da titolare, sembrano favoriti Tonali e Kessié per presidiare in mediana con Bakayoko in panchina.
In difesa torna Tomori tra i convocati e titolare al fianco di Kjaer, al posto dello squalificato Romagnoli. Dalla panchina invece Florenzi e out Calabria, a destra giocherà Kalulu con Hernandez a sinistra dinanzi a Maignan. In attacco confermato Ibrahimovic, vista anche l'assenza di Giroud. Sulla trequarti pronti Messias e Krunic al posto di Leao e Brahim Diaz, giocherà invece Saelemaekers.