Dopo i primi 4 anticipi di questo turno infrasettimanale valido per la 15ª giornata di Fantacalcio e Serie A, spazio ad altre quattro partite che arricchiranno questo mercoledì di campionato. Alle 18.30 scenderanno in campo Bologna e Roma al Dall'Ara e Inter e Spezia a San Siro. Alle 20.45 sarà poi il turno di Genoa-Milan e Sassuolo-Napoli. Queste intanto le probabili formazioni di Genoa-Milan.

Genoa-Milan: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Genoa-Milan, partiamo dai padroni di casa: in porta ci sarà il solito Sirigu a condurre il terzetto difensivo composto da Biraschi, Masiello e Vasquez, ancora out Maksimovic e Criscito. Non ci saranno neanche Caicedo e Destro e dunque Ekuban e Pandev in attacco. A centrocampo la solita linea mediana composta da Sturaro, Badelj e Rovella con Sabelli e Cambiaso sulle fasce.

Tra le fila del Milan ci si aspetta parecchio turnover, soprattutto sulla trequarti: possibile panchina iniziale infatti sia per Brahim Diaz e Leao, con Messias e Krunic pronti per affiancare Saelemaekers a supporto di Zlatan Ibrahimovic. Ancora out Rebic e Giroud, con loro anche Calabria. In difesa giocherà Kalulu a destra e non Florenzi con il ristabilito Tomori e con Kjaer al fianco di Theo Hernández, squalificato Romagnoli. In mediana Tonali insieme a Kessié, non convocato per labirintite Bennacer. In porta spazio ancora a Maignan.

Genoa-Milan: dove vederla in tv?

La diretta TV di Genoa-Milan sarà trasmessa su Dazn e in coesclusiva anche su Sky: i canali dove sarà possibile seguire il match sono Sky Sport Calcio (202 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). La diretta inizierà mercoledì 1 dicembre alle 20.45. 

Ricordiamo, inoltre, che la partita Genoa-Milan sarà visibile sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Disponibile anche la visione grazie al servizio Sky Go dedicato agli abbonati Sky, visibile su pc, smartphone e tablet. Match online anche su Now TV, registrandosi al sito e acquistando uno dei pacchetti disponibili

Sirigu Genoa (Getty Images)
Sirigu Genoa (Getty Images)