Torino-Sampdoria è terminata ieri per 2-2. Al termine della gara il tecnico Paolo Benetti, ieri in panchina per la squalifica di Claudio Ranieri, ed Antonio Candreva, per la prima volta in gol contro la Sampdoria, hanno parlato della prestazione della squadra. L'esterno blucerchiato ha trovato anche la sua prima rete in Serie A con la sua nuova maglia.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Intervista a Paolo Benetti sul Torino

Paolo Benetti, vice-allenatore della Sampdoria in panchina al posto di Claudio Ranieri, ha parlato al sito ufficiale della Sampdoria dopo la gara di ieri pareggiata con il Torino.

  "Io mi prendo la buona prestazione della fine del primo tempo e di buona parte del secondo. C’è stata la reazione, siamo stati vivi. Il pari è meritato ed è arrivato contro una buona squadra, che oggi ha pochi punti ma è sicuramente una buona squadra. I cambi sono concessi, si possono fare e non è un dramma. Abbiamo dato una sterzata alla squadra: questa era l’intenzione di Ranieri. Ma non è una bocciatura per chi è uscito. Anzi, servirà per il futuro. Vedremo se questa prestazione significherà che ci siamo definitivamente ripresi. Sappiamo però che dobbiamo lavorare e lo faremo. Panchina? Bene, ma si sta molto più tranquilli a fare il ‘secondo’".

Intervista ad Antonio Candreva sul gol

 

Anche Antonio Candreva, esterno della Sampdoria, ha parlato della gara di ieri contro il Torino nel corso di un'intervista concessa al canale ufficiale blucerchiato. L'ex Inter ha trovato il suo primo gol in Serie A in questa stagione.


"Gol? Sono contento per la mia prima rete, però c’è rabbia per questo risultato perché ce l’avevamo in pugno. Non era facile oggi, perché venivamo da tre sconfitte di fila e questo è un campo difficile. Resta il rammarico per i tre punti: ci sono rabbia e dispiacere.

Fine primo tempo? Tra il primo e il secondo tempo ci siamo parlati: dovevamo fare di più. Dopo il 2-1 andava portata a casa, però.

Condizione fisica personale? Io piano piano mi sto mettendo a posto. L’importante che la Samp abbia entusiasmo e voglia di divertirsi.

Milan? Ora ci aspetta una partita difficile con il Milan. Dovremo farci trovare all’altezza".

Sampdoria (Getty)
Sampdoria (Getty)