Il Napoli è tornato in campo questa mattina dopo la roboante vittoria contro la Roma. Gli azzurri preparano il match in programma giovedì alle 21 contro l'Az Alkmaar valevole per la quinta giornata della fase a gironi dell'Europa League. Arrivano notizie su due calciatori che hanno saltato gli ultimi impegni: Osimhen e Hysaj.

Napoli, quando torna Osimhen?

"Terapie e lavoro personalizzato in campo e palestra per Osimhen". Questo è quanto recita il report azzurro diramato sul sito ufficiale del club. L'attaccante nigeriano salterà sicuramente la gara di giovedì, a questo punto complicato vederlo tra i convocati anche per la trasferta di Crotone. Il calciatore soffre ancora per i problemi alla spalla rimediati in Nazionale ed il club non vuole assolutamente rischiare. Potrebbe tornare a disposizione per il prossimo match casalingo di campionato contro la Sampdoria

Napoli, Hysaj negativo al Coronavirus?

Giungono buone notizie, invece, sul fronte Hysaj. L'esterno albanese sarebbe risultato negativo all'ultimo tampone fatto ed oggi dovrebbe giungere in città. Se sarà confermata la negatività, potrà tornare a disposizione di Gattuso. Un'ottima notizia per Gattuso che nelle ultime giornate sta spremendo Di Lorenzo e Mario Rui (reduci comunque entrambi da un ottima prestazione contro la Roma).