Vigilia di Torino-Pisa, in palio punti pesanti per entrambe le squadre che arrivano da prestazioni convincenti. Marco Baroni, allenatore granata, introduce i temi più importanti del match.
Torino, la conferenza di Baroni
"Paleari ancora titolare? Su questo argomento mi sono già espresso. Ho un gruppo di valore, tutti i calciatori a disposizione hanno le carte in regola per essere titolari. Paleari sta facendo molto bene, siamo felici delle sue prestazioni".
Condizioni di Ngonge
"Non sta benissimo, ha qualche problemino fisico. Però ha fatto un'ottima settimana, ha lavorato e sarà della partita. Ho degli attaccanti bravi".
Affrontare il Pisa
"È un'ottima squadra, allenata bene e che arriva da ottime prestazioni. Ai ragazzi ho detto che la prestazione da fare deve essere importante, non bisogna abbassare il livello della gara precendente. Il risultato sta lì, in quello che riesci a mettere in campo".
Condizioni di Ismajli e Anjorin
"Ismajli sta bene, si è allenato con continuità e giocherà. Il suo problema è la tenuta dei 90', lo valuteremo a gara in corso. Su Anjorin i giudizi sono positivi, è un giocatore importante e ci darà una mano; il suo apporto al momento non è sulla partita intera ma a una sola parte. Sta recuperando da una fascite, serve tempo".