L'arrivo di Dejan Stankovic sulla panchina della Sampdoria ha dato, comunque, una scossa alla squadra blucerchiata, che sembrava smarrita nelle ultime uscite con Giampaolo. Tanti giocatori rinati e totalmente rigenerati sotto la cura Stankovic, mentre alcuni hanno perso un po' di smalto e lucidità, in particolare Sabiri. Parecchio deludente nelle ultime settimane, e reduce dalla panchina di San Siro contro l'Inter. 

Sampdoria, che fine ha fatto Sabiri? 

Sabiri, al momento, non è entrato nelle grazie di Dejan Stankovic, il quale ha più volte dichiarato di quanto sia importante l'atteggiamento e la determinazione, più del risultato in sé. In questo Sabiri sembra apparentemente in ritardo, di fatto messo da parte da Stankovic che invece sta puntando molto su Djuricic, mettendolo al centro dell'azione offensiva doriana. Della "fine" di Sabiri si interrogano anche i fantallenatori, che sul marocchino hanno investito in sede d'asta con la speranza di avere in rosa un centrocampista con il feeling dell'assist, e perché no anche di qualche gol. 

Sabiri al Fantacalcio, numeri che parlano di crisi 

Il centrocampista marocchino, con un fanta- media di 5,86, è tra quei profili che stanno un po' deludendo. Sin qui appena 1 gol, nessun assist e diverse insufficienze in pagella, la media voto infatti non raggiunge il 6 pieno. Andamento che potrebbe pregiudicare anche la presenza al mondiale con la nazionale marocchina, le prossime tre sfide - Fiorentina, Torino e Lecce - diventano cruciali per il futuro del fantasista classe 1996.