Il Milan continua a vincere e a macinare punti in classifica. I rossoneri nell'11° giornata di Serie A hanno superato per 2-1 a domicilio la Roma. Grande protagonista del match è stato Zlatan Ibrahimovic. Proprio l'attaccante rossonero, ai microfoni di Dazn, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

Ibrahimovic sul gol contro la Roma

"Ogni tanto faccio le sorprese, oggi su punizione. Il fallimento è parte del successo: continuiamo a provare. 101 km/h? Normalmente va più forte, va a 200... Forse è l'età. I fischi mi servono, mi sento vivo: più fischiano più vivo sono. L'adrenalina è parte di tutto, ti porta tanto".

Ibrahimovic su Roma-Milan

 "Oggi grande partita. Abbiamo giocato con tanta fiducia. È una grande vittoria, sapevamo che non sarebbe stato facile. Bisogna continuare con questa fiducia e con questo ritmo. Vogliamo vincere lottando fino alla fine; con uno in meno non era facile: abbiamo dimostrato grande carattere. Sappiamo anche soffrire. I ragazzi in campo hanno fatto una grande partita".

Ibrahimovic sullo Scudetto

"Proviamo, noi ci crediamo. Il campionato è lungo, dobbiamo avere continuità in ogni partita. Noi ci crediamo, ma è ancora presto. Una partita alla volta. Ora la Champions, poi il derby".

(Getty Images)
(Getty Images)