All'inizio sembrava un problema respiratorio,  ma dopo poco purtroppo è stato evidenziato purtroppo qualcosa di più grave: un'aritmia cardiaca che costringerà il Kun Aguero ad rimanere lontano dal terreno di gioco per diverso tempo.

Barcellona: stop di tre mesi per Aguero

Era appena tornato in campo, autore anche di un gol contro il Real Madrid al rientro. Durante Barcellona-Alaves però Aguero si è dovuto fermare per un problema cardiaco. Un'aritmia emersa durante il match e che costringerà l'attaccante argentino ad un lungo stop. Come comunicato infatti dal club blaugrana il giocatore è stato sottoposto ad un processo diagnostico e terapeutico da parte del dottor Josep Brugada e non sarà disponibile per i prossimi tre mesi, durante i quali verrà valutata l’efficacia del trattamento ai fini della guarigione. Una tegola enorme per il Barcellona, che non se la passa già benissimo, ma anche per tutti coloro che hanno puntato sul Kun alle Euroleghe.

Barcellona: le parole di Aguero

“Sto bene e sono di buon umore per affrontare il processo di recupero. Voglio ringraziarvi tutti per i tanti messaggi di sostegno e amore che oggi rafforzano il mio cuore “.