Un'ottima notizia allieta la domenica mattina in casa Lazio. Simone Inzaghi recupera infatti ben 8 giocatori che erano stati trovati positivi al Covid-19 e che non erano stati utilizzati nella trasferta Champions di mercoledì in casa del Cercle Brugge. Inoltre sono risultati tutti negativi i tamponi effettuati nella giornata di ieri.

Lazio, tra i convocati per il Torino tornano Strakosha e Immobile

La notizia più importante per Simone Inzaghi è il ritorno a disposizione di Ciro Immobile. L'attaccante, che già si era allenato ieri, è pronto a dare una mano ai compagni contro la sua ex squadra. Recupera anche Strakosha, che potrebbe riprendere il suo posto tra i pali dopo averlo affidato a Pepe Reina. Tra i rientranti ci sono anche Lucas Leiva, Luiz Felipe, Pereira, Cataldi, Patric e Fares. Luis Alberto, Lazzari e Djavan Anderson restano ancora fuori dai convocati e con il Torino non potranno esserci.

Torino-Lazio, dove vederla in Tv e in streaming

La diretta TV di Torino-Lazio, partita valida per il 6ª turno del campionato di Serie A 2020-2021, sarà trasmessa su DAZN. La diretta streaming dall'Olimpico Grande Torino inizierà alle ore 15.00. La diretta TV di Torino-Lazio è disponibile anche con la APP DAZN per dispositivi mobile oppure collegandosi al sito ufficiale della piattaforma.