La Fiorentina domani debutterà al Franchi in Conference League per affrontare i cechi del Sigma Olomouc. Alla vigilia della sfida, mister Stefano Pioli è intervenuto in conferenza stampa. Ecco le sue dichiarazioni:
Fiorentina: le parole di Pioli
"La Conference è un obiettivo che ci siamo fissati dall'inizio e da affrontare al massimo. È un'opportunità per iniziare bene questo girone e vincere questa partita".
TURNOVER - "Per la formazione si saprà domani mattina. Stanno tutti bene a parte Sohm. Domani sceglierò l'undici".
CHAMPIONS - "Io sono stato chiamato con l'obiettivo di alzare il livello. Ad oggi non ci sono riuscito, ma mi piace credere in quello che facciamo e nei miei giocatori. Credo che troveremo il modo di tirare fuori i nostri valori. Ho sbandierato le nostre ambizioni ma è giusto così, bisogna avere responsabilità. Ora dobbiamo alzare il livello ma resto fiducioso".
MOMENTO NEGATIVO - "Sono deluso dalle prestazioni ma so cosa significa allenare la Fiorentina e una partenza del genere, ma andiamo avanti con fiducia ed energia. In tutte le stagioni ci sono momenti delicati, bisogna passare attraverso sconfitte, errori, ma sono sicuro di avere a disposizione un gruppo responsabile e che ha qualità".
RAPPORTO CON LA SOCIETA' - "Il rapporto con club e Presidente è di confronto continuo per cercare delle soluzioni. Il destino di ogni allenatore è legato ai risultati, lo so, ma lavoro con grande fiducia".
PORTIERE TITOLARE IN CONFERENCE LEAGUE - "Domani gioca De Gea".