Dopo Empoli-Milan, gara vinta dai rossoneri nel finale, il tecnico Stefano Pioli ha parlato ai microfoni di Sky Sport. L'allenatore ha analizzato il match e fornito aggiornamenti sui giocatori infortunati, in particolare sulle condizioni di Calabria; di seguito le parole di Pioli dopo Empoli-Milan.

Le parole di Pioli dopo Empoli-Milan

Le parole di Pioli dopo Empoli-Milan: "È la vittoria della squadra. Siamo un gruppo voglioso di crescere a vicenda e fare il meglio possibile. Ho la fortuna di avere tanti giocatori e tutti disponibili. È stata una partita intensa, abbiamo avuto occasioni clamorose nella prima mezz’ora. Abbiamo perso con il Napoli dopo una striscia di imbattibilità lunghissima. La sosta ci ha visto lavorare insieme solo da giovedì e conoscevamo tutte le difficoltà della gara. L’Empoli ci ha creato difficoltà, la partita poi è stata spezzettata. I miei giocatori mi emozionano sempre”.

Empoli-Milan, le parole di Pioli (Getty Images)
Empoli-Milan, le parole di Pioli (Getty Images)

Sugli infortunati

Sugli infortunati: "Gli infortuni di Calabria e Kjaer sono muscolari e sono da valutare, quello di Davide credo sia abbastanza serio. Per Saelemaekers sembra una distorsione al legamento collaterale, vedremo”.