Stefano Pioli sorride a metà in vista del match di stasera contro l'Empoli. L'allenatore del Milan ha infatti recuperato Ante Rebic, regolarmente convocato per la sfida del Castellani, ma perde per infortunio Messias che non è stato convocato.

Empoli-Milan: la decisione su Rebic e Messias

Rebic dentro, Messias fuori. Ecco le novità tra i convocati di mister Pioli in vista di Empoli-Milan. L'esterno ex Crotone non ce la quindi per il match del Castellani mentre siederà in panchina l'attaccante croato che potrebbe tornare in campo a gara in corso dopo il lungo stop. 

Milan: la probabile formazione contro l'Empoli

Nei rossoneri pesano le assenze degli infortunati Theo Hernandez, Maignan e Origi, è invece recuperato Rebic. Mister Pioli ha pronte le alternative Ballo-Toure sulla sinistra di difesa, Tatarusanu in porta e poi il tecnico ritrova Leao sulla sinistra offensiva. Il portoghese supporterà dunque la punta Giroud assieme a De Ketelaere e Saelemaekers (Messias non convocato). In mediana il ristabilito Tonali con Pobega, puo infatti partire fuori Bennacer. Ce la fa Calabria, ma è aperto il ballottaggio con Kalulu per presidiare la destra di difesa; al centro Tomori e Kjaer. 

Le ultime in casa Milan sui convocati per il match contro l'Empoli (Getty Images)
Le ultime in casa Milan sui convocati per il match contro l'Empoli (Getty Images)