L'8° turno di Serie A inizierà oggi con i primi tre match. Alle 20.45 scenderanno in campo Empoli e Milan. Senza indugiare oltre, andiamo a spulciare quelle che potrebbero essere le scelte dei due allenatori. Ecco le probabili formazioni di Empoli-Milan:

Empoli-Milan: le probabili formazioni

Nella difesa toscana mancherà Ismajli, infortunatosi con la Nazionale albanese mercoledì e ora da capire i tempi di recupero. Chance per De Winter al centro della retroguardia con Luperto, terzini agiranno Stojanovic e Parisi. In porta Vicario. Mister Zanetti deve poi sciogliere il dubbio per la regia tra Marin e Grassi, oltre a quello sulla trequarti tra Bajrami e Pjaca senza dimenticare Baldanzi riaggregato in settimana al gruppo smaltito l'infortunio. Le due punte saranno Lammers e Satriano, ma quest'ultimo resta insidiato dal ristabilito Destro. 

Nei rossoneri pesano le assenze degli infortunati Theo Hernandez, Maignan e Origi, è invece recuperato Rebic. Mister Pioli ha pronte le alternative Ballo-Toure sulla sinistra di difesa, Tatarusanu in porta e poi il tecnico ritrova Leao sulla sinistra offensiva. Il portoghese supporterà dunque la punta Giroud assieme a De Ketelaere e Saelemaekers (Messias non convocato). In mediana il ristabilito Tonali con Pobega, puo infatti partire fuori Bennacer. Ce la fa Calabria, ma è aperto il ballottaggio con Kalulu per presidiare la destra di difesa; al centro Tomori e Kjaer. 

Empoli-Milan: dove vederla in TV

La diretta TV di Empoli-Milan sarà trasmessa sia su Sky Sport che su Dazn. La sfida avrà inizio oggi 1 ottobre alle ore 20.45.

Ricordiamo, inoltre, che la partita Empoli-Milan sarà visibile in streaming sulle Smart Tv di ultima generazione compatibili e, sempre tramite app, su tutti i televisori collegati al TIMVISION BOX, ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.

Empoli-Milan: le probabili formazioni per il Fantacalcio (Getty Images)
Empoli-Milan: le probabili formazioni per il Fantacalcio (Getty Images)