Al termine di Inter-Roma, gara persa in casa dai nerazzurri, Simone Inzaghi ha parlato ai microfoni di DAZN. L'allenatore ha elogiato la sua squadra nonostante la sconfitta, sottolineando la bontà della prestazione; di seguito le parole di Inzaghi dopo Inter-Roma.

Le parole di Inzaghi dopo Inter-Roma

Le parole di Inzaghi dopo Inter-Roma: "Sappiamo che martedì ci sarà una partita importante di Champions, ma è normale che ci sia una delusione dopo la sconfitta di stasera, immeritata. La miglior gara stagionale, ma usciamo con una sconfitta: il calcio è questo, quattro sconfitte in otto partite".

Inzaghi: "Sconfitta immeritata, la squadra ha fatto bene" (Getty Images)
Inzaghi: "Sconfitta immeritata, la squadra ha fatto bene" (Getty Images)

Sulle occasioni

Sulle occasioni: "Dobbiamo fare di più, lavorare di più sui particolari, oggi il nostro portiere non ha fatto una parata, abbiamo preso una traversa, abbiamo avuto occasioni".

Sulla squadra

Sulla squadra: "Per quanto riguarda me, ho avuto una bellissima risposta dalla squadra. Ovviamente ci dispiace perdere davanti ai nostri tifosi. Nonostante una ottima prestazione sia in fase di possesso sia in fase di non possesso, siamo qui a parlare di una sconfitta. Io a rischio? Lo siamo sempre, ogni partita, ogni settimana, ma ho avuto una grandissima risposta dalla squadra, ma dobbiamo lavorare sugli episodi".