Dopo una partita rocambolesca, Paolo Zanetti si è presentato ai microfoni di DAZN. Il tecnico ha commentato Empoli-Milan, gara vinta dai rossoneri, non senza sottolineare il contestato episodio che ha portato al primo gol degli ospiti. Di seguito le parole di Zanetti dopo Empoli-Milan.

Le parole di Zanetti dopo Empoli-Milan

Le parole di Zanetti dopo Empoli-Milan: "C'è l'orgoglio di esserci giocati la partita contro una squadra straordinaria, di aver creato occasioni, di aver giustamente sofferto. L'avevamo ripresa, poi stavamo ancora festeggiando e abbiamo lasciato giù un dettaglio e a questo livello si viene puniti. E anche il dettaglio della ripresa battuta dieci metri più in avanti, sono episodi che spostano. Qui ci sono tanti giocatori giovani che stanno facendo di tutto per emergere, io sono esattamente lo stesso: un allenatore giovane che deve dimostrare il suo valore in Serie A. Tutti dobbiamo alzare l'asticella. Contro il Milan non si ha una valanga di occasioni, bisogna essere più concreti e cinici".

Immagine articolo

Sul secondo gol

Sul secondo gol: "Noi al 93' stavamo pareggiando con la squadra che ha vinto lo Scudetto, per noi era un sogno, eravamo a un passo dall'impresa. Ci siamo rilassati, abbiamo perso il duello e siamo rimasti in parità numerica. E col Milan si prende gol. Dobbiamo crescere e imparare dai nostri errori".