Davide Ballardini, allenatore del Genoa, è intervenuto in occasione della conferenza stampa in vista della partita di domani contro la Salernitana. Queste le sue parole.

Genoa: la conferenza di Ballardini

"Si affrontano solo se hai attenzione, fame e furore, da squadra solida, compatta. Non possiamo non avere il solito atteggiamento e quella determinazione che la Salernitana avrà. E' un altro bel match che ci mette davanti una squadra che per me è competitiva, ha dimostrato di potersela giocare con molti avversari, ha dimostrato di essere una squadra viva e che mette molti in difficoltà. Ribery? E' un campione, se c'è lui, il gioco della Salernitana ha una qualità importante e un'aggressività diversa".

Su Galdames e Cassata

"Spero che Cassata torni presto, non sta mai bene purtroppo. Bisogna augurargli di stare bene e di recuperare e allenarsi. Galdames è un ragazzo molto interessante, un centrocampista centrale con grande senso del gioco, con una gamba svelta e agile, un bel temperamento".

Su Biraschi e Vanheusden

"Noi abbiamo bisogno di giocare per conoscerci meglio, acquisire solidità e riuscire poi a fare bene le due fasi di gioco. Non siamo sempre così continui, concediamo troppi spazi, dobbiamo migliorare".

Su Caicedo

"La sosta permetterà di recuperarlo al meglio, sarà un momento importante".

Conferenza Ballardini (Getty Images)
Conferenza Ballardini (Getty Images)