Continua a far discutere il momento di Zlatan Ibrahimovic: l'attaccante del Milan era tornato in campo contro la Lazio, ma poi è stato costretto a fermarsi di nuovo. Un'assenza pesante che dovrebbe prolungarsi fino a dopo la sosta della Serie A.

Infortunio Ibrahimovic: non andrà in Nazionale

Zlatan Ibrahimovic out con il Milan, ma convocato dalla Svezia. Era stata questa la notizia di un paio di giorni fa che aveva fatto storcere il naso alla dirigenza del Milan. I rossoneri speravano in un recupero a Milanello per l'attaccante svedese durante il periodo di sosta per gli impegni delle nazionali. Stando a quanto filtra dall’ambiente rossonero, invece, prevarrà la logica: Ibra non dovrebbe rispondere alla chiamata della Nazionale per recuperare a pieno dal proprio infortunio.

Milan, i tempi di recupero di Ibrahimovic

La vera domanda, però, è: quali sono i tempi di recupero di Ibrahimovic? Il rientro avrà luogo dopo la sosta, quando il Milan affronterà il Verona, il 16 ottobre a San Siro, o il Porto in Champions qualche giorno dopo. Manca ormai davvero poco per rivedere Ibrahimovic in campo: preparatevi a schierarlo.

Milan, Ibrahimovic non andrà in Nazionale: i suoi tempi di recupero (Getty Images)
Milan, Ibrahimovic non andrà in Nazionale: i suoi tempi di recupero (Getty Images)