Tra poco più di 48 ore andrà in scena la sfida tra Bologna e Lazio allo Stadio Dall'Ara. Nella squadra felsinea non ci saranno Soumaoro, positivo al Covid, e probabilmente Sansone che giovedì ha lasciato l'allenamento per un piccolo problema muscolare.

Bologna, Sansone out contro la Lazio

Nella 7° giornata di Serie A, il Bologna si ritroverà davanti una Lazio in un grande stato di forma dopo le vittorie nel derby contro la Roma e in Europa League contro la Lokomotiv Mosca. La squadra di Mihajlovic, invece, vuole tornare a vincere dopo il pareggio contro il Genoa e la pesante sconfitta subita per mano dell'Empoli.

L'allenatore felsineo dovrà fare a meno di Soumaoro contro i biancocelesti. Il difensore, come vi abbiamo anticipato ieri, non sarà della partita perchè è positivo al Covid-19. Nelle ultime ore, invece, preoccupano le condizioni di Sansone: l'attaccante ha lasciato l'allenamento di giovedì per un piccolo problema muscolare. Molto probabilmente non sarà in campo contro la Lazio, al massimo in panchina. Ancora indisponibili infine Kingsley e Schouten.

(Getty Images)
(Getty Images)