Zenit San Pietroburgo, che cerca sempre Rodrigo De Paul, Club Brugge e soprattutto Borussia Dortmund. Queste le tre avversarie della Lazio nel prossimo girone di Champions' League.

Lazio, pronta la sfida al "muretto" giallo

Un girone tutto sommato abbordabile quello dei biancocelesti, che hanno evitato pericoli più grandi. Guai però a sottovalutare un raggruppamento in cui potrebbe fare la differenza la lunga trasferta russa. Suggestiva la sfida al Borussia Dortmund, anche se purtroppo non ci sarà il famoso "muro giallo", declassato a "muretto" dall'emergenza Covid.

Le parole di Tare

"A primo impatto il girone è molto buono, la nostra squadra se la può giocare con tutte anche se sono molto esperte in questa competizione. Il Borussia è una squadra molto esperta, soprattutto negli ultimi anni stanno facendo bene con il nuovo allenatore. Giocano un calcio molto offensivo e danno spettacolo in queste competizioni. Serve grande responsabilità, dobbiamo vestire la nostra maglia con grande orgoglio. Lo Zenit è una classica squadra russa, molto fisica. Il brasiliano Malcom è un giocatore che fa la differenza. Dzyuba è un bel centravanti, ma sul mercato hanno avuto un po' di difficoltà. Hanno esperienza in questa competizione. Il Club Brugge dirà la sua in questo gironeSeguiremo l'esempio dell'Atalanta, non abbiamo tanti giocatori che hanno giocato in Champions ma non è fondamentale. La sosta ci servirà".