L'Inter ritrova un grande Dimarco, e dopo l'incoraggiante prestazione dell'esterno contro il Lione alla Gazzetta dello Sport il giocatore nerazzurro parla della sua prova e della stagione alle porte, e "chiama" Skriniar a restare a Milano.

Inter, Dimarco sulla prova contro il Lione

"Era un po' di tempo che non giocavo come quinto, è andata bene, sono contento. E' un ruolo che mi piace, lo conosco bene. Ma gioco dove vuole Inzaghi, questo è chiaro. L'assist a Lukaku? L'importante sarà ripetersi in campionato, in amichevole conta poco..."

Inter, Dimarco sulla corsa scudetto

"La Juventus ha fatto un mercato di alto livello, il Milan è un'ottima squadra, poi dico Roma, Fiorentina e Napoli. Sarà un torneo difficile, diviso in due parti, quindi bisognerà sfruttare ogni momento della stagione. Tutti hanno ambizioni di vittoria: noi pensiamo a noi stessi, cercando di dimostrare quanto valiamo".

Inter, Dimarco su Lukaku e sul futuro di Skriniar

"Di sicuro è tornato da noi un attaccante importante. E' contento di essere tornato, di essere di nuovo dentro un gruppo sano, bello, divertente. Sappiamo che ragazzo è, ha voglia di lavorare, speriamo ci dia una mano, sia lui sia gli altri attaccanti della rosa. Skriniar? Il mercato lo decide la società, ma sono un suo amico stretto e voglio che rimanga all'Inter, perché non è solo uni dei difensori più forti della Serie A ma di tutta Europa".