SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Il Milan questa sera scenderà in campo per sfidare il Cagliari nell'ultima sfida di questa Serie A 2019/2020 in programma per le 20.45, a San Siro.

Tra i convocati non figura Conti, operato nella giornata di ieri al ginocchio sinistro. C'è invece Davide Calabria che potrebbe addirittura scendere in campo dal primo minuto di gioco. Neanche Krunic sarà convocato.

Milan, la probabile formazione in vista del Cagliari

Cauto ottimismo nelle fila rossonere per il recupero di Calabria, sostituito mercoledì a Genova per un lieve affaticamento; il terzino, in caso contrario, verrebbe rimpiazzato da Saelemaekers in difesa dove verrà confermato Gabbia al centro. In porta naturalmente Donnarumma.

A centrocampo Kessie rischia su pressing di Paqueta, ci sarà invece regolarmente Bennacer. Non disponibile invece Krunic.

Squalificato Rebic, pronta per Leao una maglia da titolare sulla sinistra offensiva a supporto di Zlatan Ibrahimovic mentre sulla destra dovrebbe essere rilanciato Castillejo. 

Milan-Cagliari, i convocati dei rossoneri

Siamo giunti all'epilogo di questo campionato. Il Milan, ormai con il sesto posto acquisito e i preliminari di Europa League in tasca, affronta il Cagliari nell'ultima giornata di campionato. Questi i rossoneri a disposizione di Mister Pioli per l'ultimo ballo di questa stagione a San Siro.

PORTIERI
Begovic, A. Donnarumma, G. Donnarumma.

DIFENSORI
Calabria, Duarte, Gabbia, Hernández, Kjær, Laxalt.

CENTROCAMPISTI
Bennacer, Biglia, Bonaventura, Brescianini, Çalhanoglu, Kessie, Paquetá, Saelemaekers, Torrasi.

ATTACCANTI
Castillejo, Colombo, Ibrahimovic, Leão, Maldini.