Una finale con orecchio alla partita del Verona, domani il Lecce si giocherà la permanenza in Serie A, i giallorossi sono costretti a vincere con il Parma di mister D'Aversa e sperare in un passo falso del Genoa contro l'Hellas.

Lecce-Parma, la conferenza di Liverani

Fabio Liverani, allenatore del Lecce, è intervenuto in conferenza stampa per presentare il match di domani: la ricetta giusta per la salvezza e qualche indicazione di formazione nelle parole del coach dei salentini, di seguito i passaggi più interessanti del suo intervento.

Liverani carica il Lecce, obiettivo salvezza

"Noi in questo momento dobbiamo fare il massimo e non dipende solo da noi. Dobbiamo preparare la partita di domani e vincerla in qualsiasi modo, poi dovremo aspettare il risultato di un altro campo che ci darà il verdetto finale. Le partite vanno giocate tutte, sono difficili da vincere. Il campionato ha sempre detto questo e a prescindere da chi si incontra bisogna sempre guardare questo. Poi a fine partita vedremo i risultati".

Lecce-Parma, Meccariello l'alternativa a Paz

"Abbiamo ancora 24 ore e cerchiamo di recuperare qualsiasi energia per recuperare chi ha giocato di più e ha avuto degli acciacchi. Chi domani andrà in campo farà la partita della vita, metteranno tutto quello che hanno e poi vedremo se basterà. Meccariello al posto dello squalificato Paz? Diciamo che non ci sono tantissime alternative. Ne abbiamo a disposizione due, quindi se non ci saranno problemi giocherà Meccariello".