Non arrivano buone notizie per il Cagliari, per Walter Zenga e per tutti i fantallenatori di Joao Pedro. Il brasiliano si è infatti fermato per un problema di natura muscolare e per questo motivo sarà assente nell'ultima sfida di questa Serie A 2019/2020 contro il Milan.

Convocati Cagliari, assente Joao Pedro

"Mister Zenga ha convocato 23 rossoblù per la gara di domani sera contro il Milan (Stadio San Siro, ore 20.45). Tra gli assenti Joao Pedro, a causa di una distrazione al retto femorale della gamba destra rimediata nella scorsa gara e Daniele Ragatzu (affaticamento)".

 

La lista dei convocati

1 Rafael

3 Mattiello

9 Paloschi

14 Birsa

15 Klavan

18 Nandez

19 Pisacane

20 Pereiro

21 Ionita

22 Lykogiannis

23 Ceppitelli

24 Faragò

25 Marigosu

27 Lombardi

28 Cragno

30 Pavoletti

32 Delpupo

34 Ciocci

35 Ladinetti

36 Carboni

37 Gagliano

40 Walukiewicz

99 Simeone??

Convocati Cagliari, come giocheranno i sardi col Milan?

Nel centrocampo degli isolani dentro Nandez che torna dalla squalifica, fuori Rog invece fermato per un turno dal Giudice Sportivo. In difesa dall'inizio Walukiewicz, rischia invece Ceppitelli. Sulla fascia sinistra al rilancio Lykogiannis dall'inizio.

Davanti invece arriva il grande dubbio visti che saranno indisponibili sia Joao Pedro che Ragatzu. Vedremo sicuramente Simeone titolare e l'ipotesi più concreta per supportarlo potrebbe essere vedere alle sue spalle Gaston Pereiro e Valter Birsa. Convocabile Pavoletti, che non potrà però giocare: indisponibili Nainggolan, Oliva e Pellegrini.  

 

Convocati Cagliari Joao Pedro (Getty Images)
Convocati Cagliari Joao Pedro (Getty Images)