SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

La stagione di Josip Ilicic si sta concludendo come peggio non poteva e purtroppo ciò dipende da gravi problemi personali. Non è un infortunio infatti a tenere lontano dal terreno di gioco il 72 degli orobici, bensì una questione personale anche abbastanza grave.

Atalanta, news su Ilicic: la situazione

Per questo motivo il ragazzo attualmente si trova in Slovenia e molto probabilmente ci resterà ancora a lungo. A confermare tutto ciò ci ha pensato Gianluca Di Marzio, collega di Sky Sport, che ha spiegato per filo e per segno la situazione: "licic non ci sarà neanche in Champions League. Deve risolvere i suoi problemi personali, non è giusto entrarci nel dettaglio: ha pensieri che vanno a tutt’altre cose piuttosto che al calcio, ecco perché è andato in Slovenia da qualche giorno e ci rimarrà per diversi giorni. 

Di certo, Josip non rientrerà per questa Champions e neanche ci pensa perché è concentrato sulle sue vicende personali. Gli siamo tutti vicini perché sta soffrendo”.

Problemi Ilicic: le ultime sul recupero dello sloveno

Di conseguenza è praticamente impossibile stabilire quand'è che l'ex Palermo e Fiorentina potrà tornare in campo. Sicuramente non lo rivedremo per la fine di questa stagione, ma ad oggi c'è tanta preoccupazione anche per l'inizio della prossima.

I problemi personali dello sloveno infatti sono gravi e difficilmente saranno risolti in pochi giorni. Di conseguenza la situazione sarà da monitorare giorno dopo giorno e capire poi man mano quando Ilicic tornerà in campo. L'unica speranza di tutti, a prescindere da meriti sportivi o meno, è il ragazzo riesca ben presto a risolvere la situazione.

Moglie Ilicic, nessun problema

Tocca però dire come non risulti alcun tipo di problema con la moglie, ipotesi che negli ultimi giorni è invece spopolata sul web. I problemi di Josip Ilicic sono di natura personale, questo lo sappiamo, ma non dovrebbero aver a che fare con la propria consorte.

Lo stesso Di Marzo ha parlato di problemi molto gravi ma dei quali non è giusto parlare, anche e soprattutto per una questione di privacy del giocatore. L'unica cosa da fare è attendere che il ragazzo possa tornare presto in campo.

Ilicic infortunato: che danno per il Fantacalcio

Inutile dire infatti come l'assenza dello sloveno abbia complicato la vita a tutti i fantallenatori che avevano puntato su di lui ad inizio stagione. Basti pensare ai numeri e alle statistiche di Josip Ilicic per capire cosa ci siamo persi nell'ultimo periodo: 15 gol fatti e 4 assist in 26 partite giocate, 1 ammonizione ed 1 espulsione che danno così vita ad una media voto pari al 6,56 ed una fantamedia dell'8,46.

Di conseguenza, anche per questo motivo, tutti sperano di poter rivedere ben presto in campo il ragazzo. Altre news sui problemi di Josip Ilicic ci saranno però nei prossimi giorni.

Atalanta news Ilicic (Getty Images)
Atalanta news Ilicic (Getty Images)