Rosella Sensi a 360 gradi. L'ex presidente della Roma, a margine di un evento di calciomercato, ha parlato ai cronisti presenti delle mosse dei giallorossi e della suggestione Ronaldo. Che, alla fine, non è arrivato nella Capitale.

Su Dybala

"Io seguo il calciomercato, non lo so, bisogna vedere cosa si aspetta il giocatore per venire a giocare alla Roma. Il mio punto di vista è sempre dalla parte della proprietà, da presidente, cerco sempre da quella parte della trattativa. C'è comunque una proprietà e un ds che sono perfettamente in grado di deciderlo".

Su Zaniolo

"Sono molto vicino alla società ma mi permetto di non dare consigli. Ai miei tempi ne ho ricevuti tanti, troppi, alcuni anche sbagliati e credo che per prendere decisioni bisogna essere presidente a 360°. Zaniolo è un ottimo giocatore, credo che il presidente prenderà la scelta migliore per la Roma. Un consiglio a Zaniolo? Capire che non sta giocando in una squadra qualsiasi ma nella Roma".

Su Mourinho

"Va lasciato lavorare. Quando si creano troppe aspettative non si raggiungono gli obiettivi, serve tranquillità e con un buon lavoro si possono raggiungere gli obiettivi".

Su Ronaldo

"Ieri erano tutti certi che ci fosse la sua presentazione, ma non c'è stata. La proprietà ci ha sorpreso con Mourinho, che venga o meno ci aspettiamo che si costruisca una buona squadra per fare un buon campionato. Più che il singolo è il gruppo che fa la differenza, anche se Ronaldo... chapeau".

Ronaldo (Getty)
Ronaldo (Getty)