Dopo l'annuncio ufficiale del calendario, la Serie A si appresta a ripartire dal 20 giugno. La Juventus non vede l'ora di scendere in campo: i bianconeri si stanno preparando duramente per la ripresa, pronti a dare battaglia fino alla fine alla Lazio per la lotta Scudetto.

Come al solito a guidare il gruppo ci sarà Gigi Buffon. Non in campo come al solito, ma soprattutto in panchina e nello spogliatoio, lì dove esce fuori un vero leader. E' per questo motivo che Agnelli e la dirigenza hanno deciso di rinnovargli il contratto ancora per un'altra stagione.

Juventus, il messaggio di Buffon

Gigi, prima di prolungare il suo contratto, sta pensando però al ritorno in campo e non ha mancato di farlo vedere anche ai suoi fans più accaniti. Il portiere bianconero, attraverso Instagram, ha mandato un messaggio chiaro ai tifosi prima e alla squadra poi: "Gli anni mi hanno insegnato che bisogna sempre trovare in sé stessi le giuste energie per ripartire più concentrati di prima. I risultati che verranno saranno il frutto del nostro impegno e del nostro lavoro”.