Dopo i quattro anticipi del sabato, spazio ad altre 5 partite valide per la 35a giornata di Serie A in questa ricca domenica che ci aspetta. Si parte alle 12.30 con la sfida tra Juventus e Venezia, a seguire Empoli-Torino e Milan-Fiorentina in contemporanea alle 15.00. Alle 18.00 spazio per l'Inter ospite dell'Udinese e infine, alle 20.45, Roma-Bologna, in attesa poi di Atalanta-Salernitana che si giocherà domani sera alle 20.45. Senza però indugiare oltre, andiamo a spulciare le possibili scelte dei vari allenatori. Continuiamo con le probabili formazioni di Milan-Fiorentina.

Milan-Fiorentina: le probabili formazioni

Come di consueto, e dunque anche per le probabili formazioni di Milan-Fiorentina, partiamo dai padroni di casa. Nei padroni di casa l'unico grande cambio dovrebbe riguardare Kessie sulla trequarti e Brahim Diaz in panchina, con Bennacer e Tonali regolarmente in mezzo al campo. A completare il trio alle spalle di Giroud, ecco poi i soliti Leao e Messias. In difesa invece sia Calabria che Hernandez dovrebbero essere confermati sulle fasce con Kalulu e Tomori al centro dinanzi a Maignan.

Tra le fila dei viola invece solito 4-3-3 e zero cambi per Italiano. In attacco ancora Cabral preferito a Piatek e supportato da Ikone e Gonzalez. A centrocampo Maleh e Duncan agiranno da mezze ali al fianco di Torreira, ristabilito e dunque regolarmente in campo dal primo minuto. In difesa Venuti e Biraghi agiranno sulle corsie laterali con Milenkovic e Igor al centro. In porta ci sarà Terracciano.

Milan-Fiorentina: dove vederla in TV?

La diretta TV di Milan-Fiorentina sarà trasmessa su Dazn. La diretta inizierà domenica 1 maggio alle ore 15.00. La gara sarà visibile con una smart tv di ultima generazione collegata all’app della piattaforma. Si può anche ricorrere a un TIMVISION BOX, una console come Playstation/Xbox o a dispositivi come Amazon Firestick e Google Chromecast.

Chi è in possesso dell'abbonamento a Dazn, potrà godersi la partita anche in streaming sul proprio pc (andando sul sito ufficiale della piattaforma) oppure scaricando l'app per il suo smartphone o il suo tablet.