Il medico sociale della Lazio, Stefano Salvatori, ai microfoni di Lazio Style Radio 89.3, ha fatto il consueto punto sugli infortunati in casa biancoceleste.

 

RADU - "Non c'è nulla da segnalare riguardo la partita di ieri con il Parma, fortunatamente non dobbiamo rendere conto di nessun problema, stanno tutti bene. Radu è stato controllato al ginocchio, ma era una situazione che non ci preoccupava. Ci può stare che ogni tanto senta fastidio, quel che conta è che già questa mattina stava bene. Stefan ha svolto un lavoro di scarico come il resto del gruppo che ha giocato 90 minuti o quasi".

 

DE VRIJ E BIGLIA - "Al momento la partita con l'Inter è l'obiettivo più concreto, in questi giorni stiamo lavorando anche sulla fase atletica, non solo un lavoro statico ma anche aerobico. Le sensazioni sono buone, i ragazzi stanno proseguendo alla grande il recupero. La loro presenza contro l'Atalanta è quantomeno in dubbio, considerando che è già giovedì. E' proprio un discorso di tempistiche, a meno di miglioramenti importanti come quelli mostrati da Parolo, non ci saranno contro l'Atalanta. Discorso totalmente diverso per la gara con l'Inter, ci sono i margini per fare un lavoro ottimale e farli tornare al meglio".

 

GENTILETTI - "Era convocabile già per la gara di ieri, quindi anche per Bergamo è disponibile. Il mister ieri non l'ha visto pronto, forse credeva non potesse dare determinate garanzie".

 

CANA E PEREIRINHA - "In questi giorni si sono sottoposti a controlli strumentali, oggi pomeriggio inizieranno i rispettivi protocolli terapeutici. Non saranno disponibili per domenica, ci saranno contro l'Inter". 

 

PAROLO - "Siamo contenti, ci siamo presi qualche rischio tutti insieme ed è andata bene. Il grande merito va al ragazzo, poteva sentire ancora fastidio e nessuno avrebbe storto il naso se non fosse sceso in campo contro il Parma. La cosa che ci rende più felici è che non ci sono stati problemi nel post partita, l'infortunio è completamente risolto". 

 

Get Adobe Flash player