L'infortunio? Nulla di grave, parola di Victor Osimhen. L'attaccante del Napoli è stato intervistato dal TG5 e ha affermato con grande sicurezza che sarà in campo contro il Milan in Champions. Un sospiro di sollievo anche per i fantallenatori, che sperano di rivedere al più presto in campo il nigeriano, protagonista di una stagione straordinaria; di seguito le parole di Osimhen.

Le parole di Osimhen

Le parole di Osimhen: "Non è nulla di grave, ma voglio prendermi questi 10-12 giorni di riposo per recuperare al meglio. Io ci spero, ma sono convinto che col Milan in Champions ci sarò".

Osimhen annuncia: "Con il Milan in Champions ci sarò" (Getty Images)
Osimhen annuncia: "Con il Milan in Champions ci sarò" (Getty Images)

Sui tifosi del Napoli

Sui tifosi del Napoli: "L'amore della gente di Napoli è travolgente, non ho mai avuto tanto amore. Non vedo l'ora di festeggiare con i tifosi lo scudetto, allo stadio e per le strade della città. Tutti siamo felici e stiamo dando il massimo per realizzare il nostro sogno. Quando è iniziata la stagione in pochi credevano in noi. Siamo vicini all'obiettivo e non vediamo l'ora che il nostro sogno diventi realtà".

Sul razzismo

Sul razzismo: "Non credo che si qualcosa che si possa fermare, ma proverò a utilizzare ogni mezzo a mia disposizione perché possa essere sconfitto. Non è bello essere giudicato per il colore della pelle, per la tua faccia o per il tuo corpo. I genitori devono parlare con i propri figli e far capire loro che è sbagliato. Ho la mia compagna bianca e molti amici bianchi, li amo tutti. Tutto ciò deve finire perché danneggia psicologicamente molti ragazzi".