Brutte notizie per il Napoli ed in particolare per i fantallenatori di Victor Osimhen. Il centravanti dei partenopei, di ritorno dalla nazionale nigeriana, ha infatti riportato una lesione distrattiva all'adduttore della gamba sinistra.

Un infortunio che sicuramente non gli permetterà di essere a disposizione per il match di domenica sera contro il Milan. Quasi sicuramente salterà anche il Lecce, provando il tutto per tutto per recuperare in vista dei quarti di finale di andata di Champions League ancora contro il Milan. Al momento però è da considerarsi comunque a rischio anche per il 12 aprile, più probabile invece il rientro per il 18, quando in programma al Maradona ci sarà la sfida di ritorno con i rossoneri.

Napoli, tegola Osimhen: chi gioca al suo posto?

A primo impatto la sensazione è che possa giocare Simeone dal primo minuto al centro dell'attacco partenopeo. Sicuramente domenica, ma poi occhio anche a Giacomo Raspadori, tornato utile in più di un'occasione già durante il primo infortunio di Osimhen riportato in questa stagione.

I due si alterneranno come già accaduto in passato in attesa del completo recupero del centravanti nigeriano che, come accennato, starà fuori almeno un paio di settimane.