Dalla vittoria sul Verona alla frecciata a Inter e Lazio: Massimiliano Allegri è incontenibile dopo i 3 punti conquistati dalla Juventus contro gli scaligeri. Intervistato da Sky Sport, l'allenatore ha parlato della corsa Champions, ma ha analizzato anche il momento dei suoi attaccanti; di seguito le parole di Allegri dopo Juventus-Verona.

Le parole di Allegri dopo Juventus-Verona

Le parole di Allegri dopo Juventus-Verona: "Sapevamo delle difficoltà della partita, il Verona è una squadra forte fisicamente. Già verso la fine del primo tempo siamo cresciuti. Dopo il gol potevamo raddoppiare, non lo abbiamo fatto, ma i tre punti sono arrivati. Sul campo siamo 9 punti avanti all'Inter, 7 alla Lazio".

Allegri: "Sul campo 9 punti più dell'Inter" (Getty Images)
Allegri: "Sul campo 9 punti più dell'Inter" (Getty Images)

Sulla corsa Champions

Sulla corsa Champions: "Se fai filotto è normale prendere punti agli avversari. Quattro punti di ritardo in realtà sono tanti, dobbiamo fare un passo alla volta. La partita dopo la sosta è sempre piena di insidie, ma la squadra è stata brava a portarla a casa".

Sugli attaccanti

Sugli attaccanti: "Vlahovic sta facendo delle buone partite, capisco che dall'esterno si pensa che debba risolvere ogni partita. Ma sta facendo meglio delle ultime partite. Oggi avevamo 5/6 giocatori dal 2000 in giù in campo".