Piotr Zielinski è positivo o negativo al coronavirus? Dopo il suo rientro in Italia il centrocampista polacco è stato sottoposto a tutti i controlli di rito, ma non c'è ancora certezza sulla sua situazione. Una tegola per il Napoli, che rischia di perdere uno dei suoi uomini migliori in vista dei prossimi impegni; nelle prossime ore sarà fatta chiarezza sullo stato di salute di Zielinski, che nel frattempo si trova in isolamento.

Zielinski è positivo o negativo? La vicenda

Ancora non è chiaro se Piotr Zielinski sia positivo o negativo al coronavirus. Il centrocampista del Napoli è stato sottoposto a un test rapido una volta giunto presso l'aeroporto di Capodichino; l'esame ha dato esito positivo e Zielinski è stato costretto a porsi in isolamento presso la sua abitazione. A quel punto il giocatore è stato sottoposto a un nuovo esame, dopo il quale è risultato negativo. Ora sono attesi nuovi controlli, i cui risultati saranno resi noti domani. Zielinski era già risultato positivo al coronavirus a inizio ottobre.

Zielinski positivo o negativo al coronavirus? (Getty Images)
Zielinski positivo o negativo al coronavirus? (Getty Images)

I numeri di Zielinski al Fantacalcio

L'eventuale positività al coronavirus sarebbe una tegola anche per i fantallenatori: i numeri di Zielinski al Fantacalcio sono infatti eccellenti. Il centrocampista polacco ha segnato 6 gol e fornito 5 assist in 25 partite, ottenendo una media fantavoto di 7.22. Cifre di tutto rispetto, che hanno portato Zielinski a ridosso della top-ten dei centrocampisti della Serie A, appena dietro Milinkovic-Savic e Soriano.