Sono ripresi gli allenamenti anche in casa Udinese: la compagine friulana si è infatti riunita oggi pomeriggio, dopo aver superato la Fiorentina in campionato nella giornata di ieri, per preparare al meglio la sfida di mercoledì contro il Milan. Queste le ultime sulle condizioni dei vari giocatori bianconeri.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Udinese: le ultime su Okaka, Deulofeu, Samir e Ouwejan

Dunque niente giorno di riposo per l'Udinese, scesa subito in campo per preparare la partita con il Milan: la buona notizia è la presenza di Samir, che si è rivisto in campo e che dovrebbe essere regolarmente a disposizione per la trasferta di San Siro. Occhio però a pensare che possa essere sicuro del posto, le sue condizioni non sono eccellenti e Gotti potrebbe anche decidere di non rischiarlo.

In pratica sarebbe lo stesso identico discorso che è stato fatto ieri per Okaka, tenuto a riposo a scopo precauzionale. L'attaccante oggi pomeriggio si è allenato a parte insieme anche a Deulofeu e Forestieri. Tutti e tre restano in dubbio con gli ultimi due che quasi sicuramente non saranno neanche convocati per la trasferta di Milano.

Infine arriviamo a Ouwejan: l'esterno olandese è alle prese con un fastidio alla pianta del piede che sembra però essere sulla via della guarigione. Gotti spera di poterlo avere a disposizione per la trasferta di Milano, così come Pereyra e Zeegelaar che torneranno dalla squalifica.

Udinese De Paul (Getty Images)
Udinese De Paul (Getty Images)