Un Genoa tutto nuovo, o quasi, davanti: e nello scacchiere di Blessin anche l'usato garantito, leggi Mattia Destro, può beneficiare della rotazione attorno a lui: con Piccoli a fianco e Amiri sulla trequarti, sarà un Grifone tutto da scoprire. Anche e soprattutto al Fantacalcio.

Genoa, la grande speranza è Amiri

Nadiem Amiri promette di riscattarsi dopo gli ultimi tempi opachi in Bundesliga: centrocampista duttile che Blessin potrebbe spendere sulla trequarti, senza dubbio il tedesco è la novità più stuzzicante in casa rossoblu. Con colpi importanti, tra assist e bonus le speranze dei fantallenatori sono legittime. E all'asta si può giocare all'attacco, esattamente come farà Amiri al Genoa nei piani di Blessin.

Piccoli, il Genoa è una chance importante

Anche Roberto Piccoli è in cerca di riscatto dopo il poco spazio trovato all'Atalanta: può rappresentare una coppia interessante in tandem con Destro, e con i rifornimenti di Amiri alle spalle può trovare nuova verve anche in ottica Under 21: ha già trovato la via del gol quest'anno, ora a Marassi vuole farla diventare un'abitudine. E all'asta di riparazione certamente il prezzo non sarà esorbitante nelle vostre leghe.

Fantacalcio, buone nuove anche per Destro?

E con il reparto che cambia volto attorno a lui, cosa cambia per Mattia Destro? Al Genoa l'attaccante ha già conosciuto un ritorno ai vecchi livelli, e il cambio d'aria alle spalle e a fianco può rinfrescare anche le sue doti di bomber: i numeri, 8 gol in 15 partite, sono già discreti in un Genoa che non girava, e allora attenzione perché da adesso in poi Destro può diventare un fattore pesantissimo al Fantacalcio, in linea con i migliori.